EDUCAZIONE AMBIENTALE – PROCESSI DI RICICLO DEI MATERIALI NELL’ECONOMIA CIRCOLARE

Si comunica che il giorno 26 marzo 2024 dalle ore 8,45 alle ore 12,00 circa le classi 4AS e 4BS si recheranno presso il Cosmari per il progetto di educazione ambientale descritto in oggetto.

Gli studenti usufruiranno di una navetta messa a disposizione gratuitamente dal Cosmari che partirà alle ore 8,30 dal piazzale di Via Ficili (sede licei).

Al termine dell’evento gli studenti faranno rientro a scuola per svolgere regolarmente l’ultima ora di lezione.

Prof. Donato Romano

Documento informatico firmato digitalmente

ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445, del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa