80° ANNIVERSARIO ECCIDIO DI MONTALTO

In occasione dell’80° Anniversario dell’Eccidio di Montalto il giorno 21 marzo 2024 dalle ore 11,00 presso l’Aula Magna dell’Ite gli studenti delle classi 1ite, 2ite, 1cor, 2cor assisteranno alla proiezione del docufilm “Memorie partigiane”. Al termine della proiezione gli studenti incontreranno gli attori del film.

Inoltre, sabato 23 marzo 2024 le classi 1ite e 2ite  alle ore 10,30 si recheranno in Piazza della Libertà- Tolentino per assistere alla Cerimonia della Deposizione della corona di alloro sulla lapide dedicata al sacrificio dei Martiri di Montalto.

Al termine della manifestazione gli studenti faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.

Prof. Donato Romano

Documento informatico firmato digitalmente

ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445, del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa