BANDO DI PARTECIPAZIONE PROGETTO ERASMUS+ (CALL 2024) - PROGETTO ACCREDITATO - AZIONE CHIAVE 1: MOBILITÀ A FINI DI APPRENDIMENTO

Si comunica agli interessati che questa istituzione scolastica, in collaborazione con il Liceo Scientifico, Musicale e Coreutico “G. Marconi” Pesaro (scuola coordinatrice) e l’’’IIS Bramante-Genga di Pesaro, aderisce al Progetto co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma ERASMUS+.

Il progetto prevede la concessione di 25 BORSE di studio in mobilità internazionale, a CARLOW (Irlanda), a favore di giovani studenti iscritti alle classi IV degli Istituti scolastici partner di progetto così distribuite

Liceo Marconi                                            N. 15

I.I.S Bramante-Genga                               N.   6

I.I.S. F. Filelfo                                            N.   4

L’esperienza didattica formativa all’estero avrà una durata di 8 giorni più 2 di viaggio dal 27 gennaio al 5 febbraio 2025.

Considerato il numero limitato di posti a disposizione sarà indetta una selezione secondo la procedura prevista dal bando allegato alla presente.

Gli interessati devono inviare alla segreteria dell’Istituto a mezzo mail (mcis00300e@istruzione.it) o brevi manu tutta la documentazione richiesta stampata e sottoscritta ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 del 23 novembre 2024.

La referente d’istituto è la prof.ssa Calcaterra Isabella.

Il Dirigente scolastico

                                                                                                                            Prof. Donato Romano

Documento informatico firmato digitalmente

ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445, del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate,

il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa

Allegati

BANDO DISCENTI CALL24.pdf

Note Finali call24.xlsx

Allegato 4 modello Lettera motivazionale call24.docx

Allegato 3_Modello CV_EN call24.doc

Allegato 2 Attestazione voti scolastici Call24.DOCX

Allegato 1 Domanda di partecipazione Mobilità studenti Call24.docx